Alessandra Vergani

equipe (21)

Ruolo: Psicologa e psicoterapeuta

Psicologa, psicoterapeuta, psicologa analista, membro dell’International Association for Analytical Psychology (IAAP), socio ordinario con funzioni di training del Centro Italiano Psicologia Analitica (CIPA), abilitata alle analisi e alle supervisioni cliniche degli allievi, conduce gruppi di supervisione ed è docente della Scuola Specializzazione di Psicoterapia, del Corso di Formazione Psicologi Analisti e del Corso di Formazione Psicologi Analisti dell’Età Evolutiva dell’Istituto di Milano e dell’Italia Settentrionale del CIPA.

Già psicoterapeuta dell’Infanzia e dell’Adolescenza presso la Clinica di Neuropsichiatria Infantile della Facoltà di Medicina dell’Università di Milano Bicocca presso l’Ospedale S.Gerardo di Monza.

Attualmente supervisore clinico degli specializzandi in Neuropsichiatria Infantile della Clinica di Neuropsichiatria Infantile della Facoltà di Medicina di Milano Bicocca Lavora con bambini, adolescenti e adulti. Autrice di pubblicazioni e numerosi articoli in ambito clinico.